L'arte e l'essenza della tradizione pugliese.

Le nostre fragranze nascono dalla ricerca attenta e appassionata di un noto Maestro Profumiere italiano, capace di interpretare al meglio l’essenza della Puglia e tradurla in note olfattive dal carattere unico e indimenticabile.

 

PRIMITIVO
UVA E MIRTILLI

Le intense fragranze dei mirtilli si uniscono al profumo inebriante dell’uva per liberare un’alchimia che ricorda la convivialità della vendemmia.

TRAMONTANA
NEROLI

Un delicato mélange di neroli (olio essenziale ottenuto dalla distillazione dei fiori d’arancio amaro) con le foglie di limone e bergamotto, evoca il vento fresco di tramontana delle sere trascorse a guardare le stelle. I fiori d’arancio amaro hanno proprietà calmanti e distensive, già apprezzate dalla principessa romana di Nerola. L’armonia perfetta tra la dolcezza dei fiori e l’amaro dei frutti crea una fragranza che tranquillizza l’anima e rilassa il cuore.

GRECALE
FICO DEL MEDITERRANEO

Fresca e golosa fragranza ricorda il profumo dei fichi maturati al sole e delle passeggiate nella campagna. Una delicata e raffinata dolcezza fruttata riporta alla natura con sentori di foglie di fico, latte di mandorla, latte di cocco e legno di sandalo.

SCIROCCO
AGRUMI E SPEZIE

Avvolgenti note di mandarino e arancia dolce si sposano con l’intensità della cannella e della noce moscata Il risultato è un profumo d’ambiente dal carattere forte, vitalizzante e tonificante. Un connubio perfetto tra Oriente e Occidente.

MAESTRALE
MANDORLA

L’essenza fruttata dell’assoluta di mandorla amara unita allo ylang-ylang e ai fiori d’arancio ci accompagna in un viaggio olfattivo tra i mandorli in fiore della campagna pugliese.